QUESTO POST HA SUBITO LA CANCELLAZIONE DELLE IMMAGINI DA PARTE DI GOOGLE/BLOGGER NEL 2026.
HO QUINDI DOVUTO RICARICARE SINGOLARMENTE OGNI IMMAGINE, POTREBBE CAPITARE CHE NON COLLIMINO PIU' CON IL TESTO.
MI SCUSO SE IL POST COSI' AGGIUSTATO RISULTERA' MENO FRUIBILE IN QUANTO AD INFORMAZIONI, MA NON POTEVO FAR COLLIMARE IMMAGINE E TESTO DOPO TUTTI QUESTI ANNI, AVREBBE AUMENTATO A DISMISURA IL TEMPO IMPIEGATO PER RICARICARE TUTTE LE IMMAGINI DEL BLOG (CIRCA 500 POST ROVINATI...).
A MALINCUORE NON HO POTUTO FAR COLLIMARE IMMAGINI E COMMENTO IN TUTTA LA GNRC, I POST CON LE IMMAGINI CANCELLATE ERANO TROPPI...
Da bambino vidi tutti i cartoni animati giapponesi in bianco e nero, questo perché acasa dei miei la tv a colori arrivò solo verso il 1986, quindi i colori di questi anime li potevo ammirare solo a casa di amici o sui fumetti. Devo dire che mi posso ritenere fortunato che l'arretratezza tecnologica esistente a casa dei miei genitori mi abbia risparmiato dal nauseante rosa della Nave Madre...
Ora che quel rosa è tra le mie mani non ho cambiato idea... mi fa sempre venire in mente il sommergibile rosa del mitico film hollywoodiano "Operazione Sottoveste", ma quella era una commedia, mentre la Nave Madre dovrebbe incutere timore, incute solo imbarazzo. Forse le truppe di Vega avevano finito la vernice grigia come in "Operazione Sottoveste"?
Questa Nave Madre è alta circa 7 cm e larga circa 8/9 cm, quindi fino ad ora non è paragonabile ad altri pezzi usciti per questa collezione, dato che il Big Shooter è un mezzo più piccolo. Quando verranno pubblicate le altre astronavi dei cattivi si potrà valutare se saranno tutte nella medesima scala.
Qualche estremità del mio pezzo è un po' storta, le antennine superiori ed inferiori (che poi la si può capovolgere senza problemi) e anche un paio delle lamine blu, la colorazione non ha sbavature evidenti.
I "fori" neri intorno tutta la nave sono in leggero rilievo negativo, quindi leggermente incavati.
Per fortuna hanno inserito nel box un piedistallo, cosa non scontata, attenzione, però, a posizionare ben equilibrata la Nave Madre, perché ha la tendenza ad inclinarsi.
Nel suo box.
Tocca come al solito al dolente capitolo fascicolino-ino-ino-ino:
Pagina 2, qualche notizia sulla Nave Madre;
Pagina 3, immagini del modellino appena comprato;
Pagina 4, mezza colonna di informazioni sulla Nave Madre nel manga;
Pagina 5, immagini tratte dal manga;
Pagine 6 e 7, riproposizione dei disegni in copertina;
Pagina 8, mezza colonna di informazioni e poi immagini del manga;
Pagina 9, immagini tratte dal manga;
Pagina 10 e 11, altra puntata de "La galassia dei cattivi".
Concludo la rece con le "Prossime Uscite".







Nessun commento:
Posta un commento