CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 marzo 2015

Go Nagai Robot Collection 58 Marine Spacer



L'ormai quindicinale GNRC pubblica il Delfino Spaziale, che poi non ho mai capito perchè gli adattatori italici lo chiamarono "Delfino", non potevano battezzarlo "Tonno Spaziale"? Secondo me "Manta Spaziale" sarebbe stato più bello e più affine con la forma del mezzo.
Personalmente dei tre mezzi ausiliari di Goldrake il Delfino Spaziale era quello che mi piaceva di meno, trovavo molto più ganza la Trivella Spaziale, quasi più del Goldrake 2.
Forse perchè il Delfino Spaziale era pilotato da Venusia, la cui voce italiana un po' troppo stridula mi ha sempre irritato.
A parte una sbavatura proprio sulla Lama Ciclonica, il resto del modellino è colorato bene, peccato per quell'errore in primissimo piano.
Questo è il secondo dei tre veicoli progettati dal Dottor Procton che esce per la GNRC, ed è circa il doppio del Goldrake 2... io per primo ammetto che mai l'editore ha promesso che i modellini sarebero stati in scala, mi chiedo, però, se la grandezza venga estratta a sorte...








Il Delfino Spaziale nel suo box, e dalle solite varie angolazioni.




















La bella sbavazzata sulla Lama Ciclonica...






Con questa cadenza quindicinale finiremo nel 2020 T_T


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Pure io ho la stessa sbavatura, quindi era proprio prevista @___@
      Alessandro

      Elimina
    2. E poi io sto a criticarli per la scarsa precisione della coloratura!!!
      Sono dei frati amanuensi! (spero non altrettanto retribuiti...)

      Elimina
  2. Inutile specificare che la sesta Uscita Speciale, che sarebbe dovuta uscire il 19 marzo, si è persa negli abissi degli annunci a vanvera della Fabbri :]

    RispondiElimina
  3. Ad ora sul sito della Fabbri (centauria.it) non compare nessuna uscita in settimana, ed in teoria il 9 dovrebbe uscire Hiroshi cyborg 2.

    RispondiElimina