CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 luglio 2015

Go Nagai Robot Collection 66 Drill Spacer



Con la Trivella Spaziale si conclude un altro gruppo di mecha/personaggi della Go Nagai Robot Collection, quello dei mezzi ausiliari di Goldrake.
Ovviamente considero scontato che NON pubblichino l'Astrocaccia o JFO, che dir si voglia, ma il timore c'è sempre...
Devo dire che il modellino è fatto bene (tranne una piccola imperfezione sull'ala posteriore destra), ed è colorato bene, comunque meglio della media a cui si è abituati.
Peccato che di questo gruppo il pezzo fatto peggio sia il Goldrake 2 di Alcor/Ryo/Koji, ma forse la cosa non è casuale... perchè Il TFO, il Delfino Spaziale e questa Trivella Spaziale son bei pezzi.




Tra l'altro mi pare che le proporzioni del Delfino e della Trivella siano anche corrette, con la seconda più grande del primo. No comment sul TFO e il Goldrake 2.




La Trivella Spaziale nel suo box e dalle varie solite angolazioni.









L'imperfezione sul bordo dell'ala posteriore destra si nota poco.








Fra due settimane c'è la pilotessa della Trivella Spaziale ^_^
E poi una sfilza (tranne Junior Robot) di personaggini! Olè!!!



2 commenti:

  1. Suggerimento per la Fabbri Editori... sarebbe stato bello avere il modellino della fattoria Betulla Bianca, o meglio in particolare della torre di avvistamento UFO di Rigel con tanto di telescopio e covone di paglia sotto... mi ha sempre affascinato il candore di quel simpatico vecchietto mentre cercava di comunicare con gli spaziali :-D
    Tra i tanti personaggio buffi nelle varie serie di Nagai credo sia il più divertente ed azzeccato, anche grazie alla voce del nostro doppiatore.
    Utopia71

    RispondiElimina