AVVISO DEL 2026:
QUESTO POST HA SUBITO LA CANCELLAZIONE DELLE IMMAGINI DA PARTE DI GOOGLE/BLOGGER NEL 2026.
HO QUINDI DOVUTO RICARICARE SINGOLARMENTE OGNI IMMAGINE, POTREBBE CAPITARE CHE NON COLLIMINO PIU' CON IL TESTO.
MI SCUSO SE IL POST COSI' AGGIUSTATO RISULTERA' MENO FRUIBILE IN QUANTO AD INFORMAZIONI, MA NON POTEVO FAR COLLIMARE IMMAGINE E TESTO DOPO TUTTI QUESTI ANNI, AVREBBE AUMENTATO A DISMISURA IL TEMPO IMPIEGATO PER RICARICARE TUTTE LE IMMAGINI DEL BLOG (CIRCA 500 POST ROVINATI...).
A MALINCUORE NON HO POTUTO FAR COLLIMARE IMMAGINI E COMMENTO IN TUTTA LA GNRC, I POST CON LE IMMAGINI CANCELLATE ERANO TROPPI...
Incredibilmente, a distanza di una sola settimana, l'edicola che mi spaccia la "Go Nagai Collection", molto più arduo da recuperare che una qualsiasi droga illecita (che io non ho ma assunto, sia chiaro), è riuscita a fornirmi, non "robba bbuona", ma la 14esima uscita: Afrodite A.
Come si può vedere la posa scelta per il disegno è abbastanza inquietante, quasi allusiva, da dama di compagnia, di certo non quella di un robot femminile impegnata, suo malgrado, in cruente battaglie. Per fortuna la posa del modellino, in pieno stile Rocky Joe, è meno effemminata, direi più che accettabile. E' anche vero che quando si ha la fortuna di uscire appena dopo Tetsuya Tettuto, e le tette le si porta legittimamente, non si può far altro che una bella figura.
Più della posa ho trovato un pelino esile la rappresentazione di Afrodite A, forse è per questo che andava in pezzi ad ogni puntata...
Il robot della dolce Sayaka vista dalle altre angolazioni.
Il contenuto del fascicolino-ino-ino-ino-ino è quel che è, ma con una grandissima novità, quasi m'è venuto un infarto: "La galassia dei giganti" è stata sostituita dalla "Galassia dei piloti"!
Pagina 2, qualche notizia sul primo robot femminile;
Pagina 3, immagini del modellino appena comprato (vedi scan appena sopra);
Pagina 4, brevissima introduzione del ruolo di Afrodite A nel manga (una sola pagina);
Pagina 5, immagini del manga;
Pagine 6 e 7, riproposizione dei disegni in copertina;
Pagina 8 e 9 immagini tratte dal manga;
Pagina 10 e 11, prima puntata de "Galassia dei piloti", stessa impostazione de "La galassia dei giganti".
Eccone una scan parziale.








Nessun commento:
Posta un commento