CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 luglio 2015

Go Nagai Robot Collection 66 Drill Spacer



Con la Trivella Spaziale si conclude un altro gruppo di mecha/personaggi della Go Nagai Robot Collection, quello dei mezzi ausiliari di Goldrake.
Ovviamente considero scontato che NON pubblichino l'Astrocaccia o JFO, che dir si voglia, ma il timore c'è sempre...
Devo dire che il modellino è fatto bene (tranne una piccola imperfezione sull'ala posteriore destra), ed è colorato bene, comunque meglio della media a cui si è abituati.
Peccato che di questo gruppo il pezzo fatto peggio sia il Goldrake 2 di Alcor/Ryo/Koji, ma forse la cosa non è casuale... perchè Il TFO, il Delfino Spaziale e questa Trivella Spaziale son bei pezzi.




Tra l'altro mi pare che le proporzioni del Delfino e della Trivella siano anche corrette, con la seconda più grande del primo. No comment sul TFO e il Goldrake 2.




La Trivella Spaziale nel suo box e dalle varie solite angolazioni.









L'imperfezione sul bordo dell'ala posteriore destra si nota poco.








Fra due settimane c'è la pilotessa della Trivella Spaziale ^_^
E poi una sfilza (tranne Junior Robot) di personaggini! Olè!!!



2 commenti:

  1. Suggerimento per la Fabbri Editori... sarebbe stato bello avere il modellino della fattoria Betulla Bianca, o meglio in particolare della torre di avvistamento UFO di Rigel con tanto di telescopio e covone di paglia sotto... mi ha sempre affascinato il candore di quel simpatico vecchietto mentre cercava di comunicare con gli spaziali :-D
    Tra i tanti personaggio buffi nelle varie serie di Nagai credo sia il più divertente ed azzeccato, anche grazie alla voce del nostro doppiatore.
    Utopia71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI volete vedere in bolletta... T_T

      Elimina