Dato che il brodo della GNRC andava per forza allungato per arrivare a quota 80 uscite, ecco gli indispesabili "Soldati" di Mikenes, che poi il soldato è uno solo, però non fa nulla. Tra l'altro mi accorgo ora che anche il Soldato Haniwa in realtà nel titolo è al plurale, chissà cosa pensano alla Fabbri quando devono pubblicare un numero della GNRC...
Devo dire che questa 52esima uscita mi ha fatto ridere molto, quindi l'amarezza di aver scucito altri 13 euro si è un po' attenuata, perchè ho riso?
Semplicemente perché vedere un soldato di Mikenes, che comunque, pur nella sua veste da carne da cannone, ha sempre fatto la sua porca figura di combattente, trasformato in soldatessa di Mikense è abbastanza comico...
Oltre alla gonnella da manuale, gli hanno messo dei collant color carne al posto degli stivaloni militari, e, soprattutto, gli hanno affibbiato un altro paio di tette alla Tettetsuya Tsurugi, il totale risulta abbastanza effemminato.
Io capisco che un personaggio con la gonnella rende male già di suo, ma almeno le tette potevano evitargliele...
Quelle di Tettetusya sono più pronunciate.
La soldatessa nel suo box.
Da varie angolazioni.
Pende anche un po' in avanti, saran le tette...
Un "bel" primo piano.
Dove sono finiti gli stivaloni dei soldati?
Perchè li hanno sostituiti con delle calze in nylon?
Per la cronaca questo soldato di Mikenes è più minuto del soldato Haniwa, c'è da dire che l'unica promessa che i curatori della GNRC non hano mai fatto è quella sul rispetto delle grandezze.
Nel fantasmagorico contenuto dei 12 foglietti gialli c'è questo disegno, magari al modellista hanno inviato il personaggio in primo piano!
Le prossime uscite.
ormai siamo al masochismo spinto.
RispondiEliminama chi te la fa fare
:-D
Un giorno, grazie a questa stupenda collezione, diventerò multimilionario! Muahuahuahuahuahuah :]
EliminaPrima ancora di leggere la tua recensione, ho visto le foto e ho pensato: Ma erano donne e ricordo male io?! >.<
RispondiEliminaS.
Forse è un omaggio alla LGBT :]
Elimina