CERCA NEL BLOG

mercoledì 3 agosto 2016

No connection, no party ^_^

Come da titolo la mia connessione ADSL, che non è mai stata un portento, è crollata... Tipo le azioni MPS...
Lunedì ho faticato a terminare il post sul Tv Sorrisi e Canzoni, ieri connessione zero, tipo la Coca Cola Light, oggi ho impiegato un'enormità per caricare le poche immagini del saggio sull'Atlantic.
Non credo che domani o dopo, stante la situazione, riuscirò a postare la rece della GNRC, si vedrà...
Non riuscendo a caricare le immagini, non mi è possibile neppure rispondere ai commenti, in quanto il riquadro per la risposta mi compare solo dopo che tutte le immagini sono state caricate. Risponderò quando il guasto alla linea sarà riparato e/o cambierò gestore.
Poi, magari, oggi riparano tutto e mi ritrovo con 2 giga di connessione.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH   :]


22 agosto, avviso ai naviganti:
Alla fine mi son deciso, ho cambiato gestore.
Ergo prossimamente dovrei restare senza connessione per un paio di giorni, teoricamente non di più, ma la teoria è una cosa, la realtà è sempre piena di intoppi  >_<

17 commenti:

  1. Essendo da pochissimo passato anche io attraverso questo problema con il mio "fantastico" gestore Fastweb... mi associo al minuto di silenzio e prego gli dei vecchi e nuovi che il caro Stengo possa tornare presto tra noi mortali con magari la Fibra :-))
    Utopia71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il guasto è stati riparato, 2 volte... e mi fermo qui...
      Penso che a breve mi decieerò a mettere la fibra, sinceramente mi sono rotto di avere 2,5 mega di connessione... quando funziona...

      Elimina
  2. Se mi salta l'ADSL divento una iena con la rabbia e inizio a massacrare di telefonate il call-center! Devo dire che Infostrada mi crea ben pochi problemi, probabilmente hanno il mio numero evidenziato e sanno che gli conviene non farmi scherzi! ;)
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono più zen, infatti sono passati 15 giorni :]

      Elimina
  3. Vedrai che risolverai nel giro di qualche giorno. Salvatore.

    RispondiElimina
  4. Il brutto è quando ti arrivano a casa i "tecnici" che sembrano usciti da un film di Franco e Ciccio... :D
    Strano, in questi giorni ho lo stesso problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo era molto ordinato, ma non ha riparato il guasto, il secondo era il caos fatto persona, però in gamba.

      Elimina
  5. Spero si risolvano presto i problemi di connessione!
    Un caro saluto e a presto!

    RispondiElimina
  6. Forse con tutti i soldi che ha speso per la go nagai collection probabilmente saranno finiti i fondi per le telecomunicazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando avrò bisogno di soldi tranquillo che taglierò la connessione e chiuderò il blog, di certo non li chiederò agli sparuti lettori. Tranquilli.

      Elimina
  7. Certo caro Stengo che se volevi trascorre un tranquillo Ferragosto lontano dal tuo blog e soprattutto dai nostri commenti, la potevi architettare un po' più semplice, hahaha!
    Utopia71
    P.S.
    Scherzo, eh!? Ti aspettiamo! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Maledetto Utopia71, mi hai scoperto ancora!" (cit.)
      ^_^

      Elimina
  8. Adsl... te l'ha staccata Koji Kabuto!
    Uomo avvertito...

    Diegonagai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cacchio!
      E' vero!
      Eppure ne parlo sempre con così tanta stima...
      Kabuto Koji è proprio un ingrato, con tutta la pubblicità gratis che gli faccio...

      Elimina