AVVISO DEL 2026:
QUESTO POST HA SUBITO LA CANCELLAZIONE DELLE IMMAGINI DA PARTE DI GOOGLE/BLOGGER NEL 2026.
HO QUINDI DOVUTO RICARICARE SINGOLARMENTE OGNI IMMAGINE, POTREBBE CAPITARE CHE NON COLLIMINO PIU' CON IL TESTO.
MI SCUSO SE IL POST COSI' AGGIUSTATO RISULTERA' MENO FRUIBILE IN QUANTO AD INFORMAZIONI, MA NON POTEVO FAR COLLIMARE IMMAGINE E TESTO DOPO TUTTI QUESTI ANNI, AVREBBE AUMENTATO A DISMISURA IL TEMPO IMPIEGATO PER RICARICARE TUTTE LE IMMAGINI DEL BLOG (CIRCA 500 POST ROVINATI...).
A MALINCUORE NON HO POTUTO FAR COLLIMARE IMMAGINI E COMMENTO IN TUTTA LA GNRC, I POST CON LE IMMAGINI CANCELLATE ERANO TROPPI...
Sbertucciata una organizzazione editoriale che non riesce neppure a mantenere gli impegni che lei stessa annuncia, passiamo al Goldrake + il Goldrake 2, come avremmo detto da piccoli.
Il modellino è anche carino, dinamico ed aggressivo, molto di più della prima uscita di Goldrake, resta il dubbio sulla sensatezza di ripubblicarne una seconda versione.
Ok che bisogna tirare a millemila uscite... ma allora ci aspetterà anche Goldrake con la Trivella Spaziale e con il Delfino Spaziale? T_T
Fondamentalmente non mi è chiaro cosa la Fabbri intenda per "Uscita Speciale", oltre al prezzo maggiorato, ovviamente, in cosa consiste questa "specialità"?
Per me dovrebbe essere un modellino differente dagli altri, con qualcosa in più, che mi pare sia presente nella prossima Uscita Speciale, ma rimando all'ultima scan delle fascicolino-ino-ino ^_^
A proposito dell'inserto di pagine colorate che accompagna i modellini, per questa Uscita Speciale è tornato ad essere di 12 pagine, al posto delle ormai consuete 8. Ovviamente non ci sono informazioni scritte in più, ma solo disegni...
Edit del 14 maggio:
Un lettore "anonimo", che ringrazio anche se anonimo ^_^ mi ha fatto correttamente notare che sotto al Maglio Perforante del braccio sinistro dovrebbe esserci il blu... vabbè... non è che i curatori di una collezione che si chiama "Go Nagai Robot Collection" devono essere a conoscenza di particolari come questi! :]
Screw Crusher Punch!!!!!
Goldrake ed il Goldrake 2 dentro il loro box e visto da varie angolazioni.
I due Goldrake uscite fino ad ora. Mi sbaglio o ci sono evidenti differenze tra i due modellini? O_o
Il due con la terza versione dentro lo Spacer.
E questa direi proprio che sia un vera "Uscita Speciale": Jeeg ed Antares che si possono agganciare!!!
Una vera figata, spero solo che non siano troppo delicati... e che escano entro il 2016...












"in cosa consiste questa "specialità"?"
RispondiEliminaConsiste nel fatto che loro fanno più soldi alla faccia nostra ;__;
Alessandro
"E io pago!" ^_^
EliminaComunque la prossima uscita speciale si annuncia veramente speciale, ammesso esca in questo secolo :]
Hai ragione ma........ Scommettiamo che all' ultimo momento aumentano il prezzo? Io la comprerei comunque questa uscita - le ho comprate tutte >__< - ma sarebbe lo stesso una mancanza di rispetto verso chi ha dato fiducia a questa collana
EliminaAlessandro
Temo anch'io che aumentino il prezzo, vedremo.
EliminaMa il braccio teso di Goldrake non è sbagliato? Non manca il blu?
RispondiEliminaOttima osservazione!
EliminaOra la inserisco nella rece ;)
Mi pareva strano l'avessero fatta bene ^_^