CERCA NEL BLOG

giovedì 24 aprile 2014

Go Nagai Robot Collection 14 Afrodite A



Incredibilmente, a distanza di una sola settimana, l'edicola che mi spaccia la "Go Nagai Collection", molto più arduo da recuperare che una qualsiasi droga illecita (che io non ho ma assunto, sia chiaro), è riuscita a fornirmi, non "robba bbuona", ma la 14esima uscita: Afrodite A.
Come si può vedere la posa scelta per il disegno è abbastanza inquietante, quasi allusiva, da dama di compagnia, di certo non quella di un robot femminile impegnata, suo maglrado, in cruente battaglie. Per fortuna la posa del modellino, in pieno stile Rocky Joe, è meno effemminata, direi più che acettabile. E' anche vero che quando si ha la fortuna di uscire appena dopo Tetsuya Tettuto, e le tette le si porta legittimamente, non si può far altro che una bella figura.
Più della posa ho trovato un pelino esile la rappresentazione di Afrodite A, forse è per questo che andava in pezzi ad ogni puntata...




Afrodite A nel suo box.



Il robot della dolce Sayaka vista dalle altre angolazioni.
















Il contenuto del fascicolino-ino-ino-ino-ino è quel che è, ma con una grandissima novità, quasi m'è venuto un infarto: "La galassia dei giganti" è stata sostituita dalla "Galassia dei piloti"!

Pagina 2, qualche notizia sul primo robot femminile;
Pagina 3, immagini del modellino appena comprato (vedi scan appena sopra);
Pagina 4, brevissima introduzione del ruolo di Afrodite A nel manga (una sola pagina);
Pagina 5, immagini del manga;
Pagine 6 e 7, riproposizione dei disegni in copertina;
Pagina 8 e 9 immagini tratte dal manga;
Pagina 10 e 11, prima puntata de "Galassia dei piloti", stessa impostazione de "La galassia dei giganti".


Econe una scan parziale.





Nessun commento:

Posta un commento