CERCA NEL BLOG

lunedì 8 luglio 2019

Pamphlet produzioni "Mushi Production" di Osamu Tezuka dal 1962 al 1973 (1975?)


Come di prassi non ho compreso un acca di quello che contiene questo opuscolo, però al momento dell'acquisto pareva interessante  ^_^
Pur non potendolo leggere, direi che non ci voglia un genio per intuire che il pamphlet contenga tutte le produzioni di Osamu Tezuka per la sua "Mushi Production", inoltre di fianco ad ogni titolo (in giapponese) c'è un numero che pare inequivocabilmente l'anno di uscita dell'opera.
Ergo in totale sono elencate 31 tra film e serie animate televisive, alcune di queste le vedemmo in televisione, altre totalmente inedite.
Ho cercato di risalire ad ognuna delle 31 voci, però alcune non mi tornavano, quindi ho preferito evitare di scrivere baggianate... o almeno più del solito   ^_^
Buona lettura per chi potrà.
P.S.
All'interno dell'opuscolo era presente un ciclostilato di quattro pagine più un bigliettino blu con disegnato Astroboy. Non saprei dire quale nesso avessero con il pamphlet, ma li ho inseriti comunque.
























Il ciclostilato dentro all'opuscolo.






Il bigliettino, formato biglietto da visita.



Nessun commento:

Posta un commento