CERCA NEL BLOG

sabato 6 luglio 2024

Marco Polo (sceneggiato Rai) - "Immagini" volumi 7 e 8 (di 8)


Con questo post concludo la serie, iniziata ben 10 anni fa(!), in cui illustro questi piccoli cartonati che venivano dati in omaggio nei supermercati ogni tot mila lire di spesa. Questi in particolare erano distribuiti all'Esselunga, ma a casa mia si faceva la spesa grossa solo alla Standa, ergo i miei erano di provenienza standese  ^_^


I cartonati hanno un testo minimale, è formato da le immagini tratta dallo sceneggiato, molto social dei giorni nostri come formato, così uno non sforzava il cervello  :]
Inserisco la prima pagina di testo dei due volumetti e poi tutte le immagini.


Così ho chiuso anche questo post pendente  ^_^


 

2 commenti:

  1. Io li prendevo all'Esselunga. Come forse ho già scritto in passato, venivano regalate anche altre cose, mi ricordo un libro a fumetti su Marco Polo di Enzo Marciante.
    Tra parentesi l'Esselunga c'è ancora, la Standa è sparita come Ken Marshall. La Standa ha incontrato chi non doveva incontrare, quanto a Marshall, non lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che la Standa non ci sia più, ha fatto gioco anche all'Esselunga e al futuro personaggio da loro sostenuto.

      Elimina