CERCA NEL BLOG

domenica 20 ottobre 2019

Reintegrato in parte le immagini scomparse da Picasa

In questi giorni ho cercato in vari modi di ricaricare o far riapparire le immagini scomparse da Picasa:

Dal blog sono scomparse una caterva di immagini... Picasa ha colpito postuma...

In alcuni casi sono ricomparse da sole, il che mi fa temere che potrebbero riscomparire, in altri casi le ho dovute ricaricare.
Nel secondo caso nasce il problema che non sempre dalle farneticazioni che scrivo nel post ho la certezza di quale immagine stavo commentando, ergo potrebbero nascere delle incongruenze tra il commento e l'immagine:

"Mazinga Z alla riscossa" - Mattel 1980

Ad ora una cartella di Picasa che conteneva più di 300 immagini della "Go Nagai Robot Collection" risulta visibile solo a me quando mi loggo in "Google Foto", che ha sostituito Picasa, ma comunque le immagini non si vedono più: scomparse per il blog, pare manchi "il collegamento".
E' una cartella del 2016, ergo tutti i post della GNRC del periodo saranno senza immagini...

Go Nagai Robot Collection - Uscita Speciale 18 Grendizer e Drill Spacer

Essendo così tante non ho ancora deciso cosa farò in merito, per ora sto dando la priorità agli altri post.

Ringrazio nuovamente Google Picasa e Google Foto per l'ottimo lavoro svolto    ^_^

1 commento: