CERCA NEL BLOG

lunedì 18 luglio 2022

"Ufo Robot Grendizer: Costruisci il tuo robot" terminata a dicembre 2020! Yamato Video & Gazzettta dello Sport


Sabato sono tornato a visitare il negozio della Yamato Video dopo più di un anno, con acquisti, ovviamente, e in un angolo, forse un pelino sacrificato, c'era un Goldrake bello grande.
Bellissimo!
Però mi ricordava qualcosa... ma cosa?   >_<
Ecco! 
Il Goldrake da costruire venduto assieme alla Gazza!!!


Lo avevo completamente rimosso!
Quindi ce l'hanno fatta!
Effettivamente, una volta assemblato, fa la sua bella e porca figura, peccato per il costo esposto sulla vetrina, che ammontava a più di 600€!
Ma potrà mai uno (cioè io...) che ha completo la "Go Nagai Robot Collection" permettersi di sindacare la spesa di un altro appassionato per questo Goldrake?


Chiaramente no...    ^_^
Quindi perché questo post dopo un anno e mezzo dalla conclusione della raccolta?
Nulla, solo mi pareva giusto, nonostante il ritardo, testimoniare l'effettiva conclusione, ma soprattutto, Utopia71 lo avrà finito?   ^_^




Utopia71, se ci sei e hai assemblato tutto il Goldrake, batti un colpo!!!   :]


L'esploso del Grendizer è una figata, non c'è dubbio.



            

Per chi volesse in questo video si può vedere il Goldrake tutto montato e finito.
Merita.


8 commenti:

  1. E' una storia infinita.
    Adesso c'è lo Zetto da costruire, te lo dico perché so che sei un grande estimatore di questo robot e del suo pilota :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mazinga Z?!
      La costruzione di una caffettiera...
      Pensa che per colmare una lacuna culturale ho comprato i 4 cofanetti DVD dello Z, li sto guardando un pochino alla volta.
      Son passati troppi anni, è invecchiato maluccio, per ora (primi episodi)

      Elimina
  2. Ciao Stengo! Eccomi qui... tu mi chiami ed io rispondo :-)
    Effettivamente si ho completato tutta la collezione del Grande Goldrake ma, ahimé, non l'ho ancora montanto per questioni di spazio :-((
    Appena cambio casa lo farò di sicuro!!! ^__^
    Si ho visto anche io che hanno appena iniziato la vendita del Mazinga Z ma... no, non ce la posso fare ad accollarmi anche questo esborso... il modellone sembra ben fatto ma le mie finanze non me lo permettono. Se fosse stato Jeeg... beh... forse... chissà... magari...
    Per altri dubbi o curiosità... sono qui!
    Buon lavoro! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Utopia! ^_^
      Grande!
      Ce l'hai fatta! ;)
      Beh... per Jeeg... ^_^

      Elimina
  3. https://www.youtube.com/watch?v=RnSFsvER9tQ

    https://www.youtube.com/watch?v=AiCknMlUgSk

    :D :D :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah
      Anche Jeeg!
      Tempismo perfetto.
      Specialmente fare uscire il primo numero a metà agosto... con tutte le edicole chiuse! :]
      Geniale

      Elimina
  4. Noooooooo!! Ma mi hanno ascoltato i "maledetti" della Gazzetta? Ora mi toccherà sborsare un altro capitale per completare anche il Grande Jeeg :-\
    Avendo il Grande Goldrake a questo punto non posso esimermi dall'avere anche questo... poi basta però!!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Poi basta però"
      Sembra la promessa di un dipendete da stupefacenti :]

      Elimina