CERCA NEL BLOG

domenica 21 maggio 2023

"Special Edition Movie Rose of Verasilles "Lady Oscar" - Roadshow 5 aprile 1979


Dopo infinite ricerche ed attese sono riuscito a farmi arrivare dal Giappone (ad un prezzo ragionevole) questo speciale su film live di Lady Oscar girato, è sempre giusto ricordarlo, prima che venisse prodotta la serie animata.
Chiunque vide questo film il giorno di Natale del 1982 su "Italia 1" non può esserne rimasto immune emotivamente, sarà rimasto/a deluso/a, ma anche un po' turbato (solo al maschile) dalle nudità mostrate da Oscar, non credo possa essere piaciuto a qualcuno dei milioni di fan italici di madamigella Oscar, ma i gusti son gusti.
Resta che questo film live è divenuto un piccolo cult movie, di cui in italiano, purtroppo, non venne pubblicato materiale cartaceo, ergo bisogna rifugiarsi nel materiale editoriale in lingua originale, come l'opuscolo qui sotto linkato:

Solo che l'opuscolo era uno spillato di 28 pagine, mentre questa è una rivista di 146 pagine interamente dedicata al film!
Non c'è dubbio che l'editoria giapponese era avanti un cinquantennio rispetto a quella italica, un prodotto del genere non venne pubblicato nemmeno per un "Guerre Stellari", figuriamoci per un filmetto televisivo tratto (si pensava) da un cartone animato giapponese...
Ho cercato di tradurre una parte delle pagine con il Traduttore di Google per immagini, pensavo peggio, in larga parte il testo è comprensibile. In alcuni casi manca qualche riga perché era posta sul limite interno della pagina, e si fatica fin a leggerla, lo scanner non la vede.
Ad un certo punto il processo di traduzione è divenuto ancor più caotico, con frasi messe a caso e senza alcun senso, quindi ho interrotto.

Vorrei far notare che in copertina si vede una folla smisurata, mentre nel film le comparse sono così poche che la questura di Parigi avrebbe riportato qualche decina di persone ^_^
Se si guarda con attenzione sotto la fila di soldati si vedrà che sono state riproposte le medesime persone, tipo un  photoshop del 1979  :]


"Tutto su Oscar e Andrè"!
Nel 1982 si sarebbe potuto resistere ad un titolo così su una qualsiasi rivista italica?  :]



Il sommario (che sarebbe stato in fondo alla rivista), in pratica in questa rivista ci dovrebbe essere tutto quello che si dovrebbe sapere su questo film, a pagina 105 "tutta la storia del film", interviste, testimonianze, dietro le quinte, la parte storica del film ed, infine, una quantità industriale di immagini, ma non solo quelle poster!
Chi è abituato a sfogliare gli artbook sa bene che sono presenti sempre doppie o triple pagine che fungon0, una volta spaginate (è il termine giusto?), da mega poster.
In questa rivista ci sono più fogli di questo tipo:
a) 41,5 cn x 25,5 cm = Oscar in uniforme blu (scritta in basso "Catriona MacColl in Lady Oscar");
b) 41,5 cn x 25,5 cm = Andrè che stringe Oscar che indossa l'uniforme;
c) 35,5 cm x 25,5 cm = Osca seduta al clavicembalo che indossa un abito di corte;
d) 71(!) cm x 25,5 cm = Oscar in uniforme blu a cavallo;
e) 35,5 cm x 25,5 cm = Oscar in borghese ed Andrè (scritta in alto "Oscar and Andrè on 14, jul 1789").

A questi fogli/poster fronte/retro vanno aggiunte numerose doppie pagine.
In apertura della rivista ci sono i fogli "a" e "b", il secondo riporta un breve dialogo in inglese della scena.


Tradotto con il traduttore di Google

RISCALDANDO I RICORDI DELLA LORO INFANZIA, OSCAR E ANDRE' (HANNO?) DOVUTO VIVERE VITE SEPARATE (scritta in alto su entrambe le pagine)

Oscar, che è carino e disordinato
Andre, che è più affidabile di quanto mi aspettassi (Riyoko Ikeda)

Verso l'autunno dello scorso anno, dopo la fine delle riprese del film "La rosa di Versailles", la mia
vita si è improvvisamente agitata. È iniziato con una cosa. Dopo aver terminato la serializzazione de "La rosa di Versailles", quanti anni saranno Oscar François de Jarjayes
Negli ultimi due anni, quando la tempesta della Takarazuka Revue si è finalmente placata, non mi sarei mai aspettato di essere di nuovo così impegnato con The Rose of Versailles. Questo è.
I personaggi, che avevano dormito tranquillamente per un po', avevano la sensazione che loro, come
me, non fossero in grado di calmarsi a causa del trambusto intorno a loro e furono presi dal panico.
Forse per questo, le illustrazioni di Oscar Mystery che ho visto di recente hanno un'espressione
completamente disgustata sui loro volti, e anche le loro pose sono goffe (è una scusa frenetica che viene dalla vergogna dell'autore)
E i film invece? Dovrebbe essere davvero vivace, e soprattutto umano e reale. La bellezza di Miss Catriona McCall si combina con la dolcezza di una donna, ed è ingenuo che sia armata della parola risoluta.
Ho scritto le mie impressioni su questo film diverse volte prima, ma qui vorrei toccare alcune delle differenze tra l'originale e il film. L'originale è il mondo dei manga, e anche i personaggi sono simili ai manga, ma non c'è dubbio che finirà per essere una cosa comica.
Quindi, prima di tutto, ammiro la sceneggiatura di questo film. Se non fosse stato per una donna (scritto da Patricia Knapp), sarebbe stato impossibile scrivere in modo così elegante ed elegante, ma com'è? L'anno scorso mi è stata anche data l'opportunità di partecipare a un evento di riprese video.



Non credo, ma com'è?
Uka E si adatta all'immagine della sceneggiatura
L'anno scorso ho avuto l'opportunità di partecipare a un'audizione allo scopo
di identificare il cast del film.(2) Non ho potuto fare a meno di rilassarmi e sentirmi un po' confuso, ma in quel momento ho avuto un momento particolarmente difficile nella scelta Oscar, e alla fine sono tornato in Giappone senza una decisione.
Dopo un po', ho saputo della decisione, e quando l'ho vista in foto e su pellicola, ho sentito che il regista e i produttori avevano fatto la scelta giusta perché poteva naturalmente sovrapporsi a quella meravigliosa sceneggiatura. Ho già visto il film diverse volte e non mi stanco mai.
Prima di tutto, è così bello che sarebbe uno spreco usare la comune espressione di "delicato e bello". Inoltre Oscar è una donna giocosa e carina, Andre è un uomo più affidabile e maturo di quanto mi aspettassi, e la musica di sottofondo, paesaggi, nobili e cittadini, Antonietta, Fersen, ecc... …. Tutto si incrocia come se fosse una cosa ovvia, e il mondo dell'amore si dispiega. In sole 2 ore e 4 minuti, Oscar, André e Antoinette hanno lavorato insieme.
Fersen predica con fervore il vero amore. Lo consiglierei a tutti e mi piacerebbe vederlo ancora e ancora come un film in cui puoi goderti appieno la vera emozione di un film interpretato da persone reali. Infine, vorrei chiedere se negli ultimi anni ci sono state molte difficoltà nel creare "La rosa di Versailles" tra realtà storica e fantasia, grazie per il tempo che mi dedichi e fino ad ora ho risposto di conseguenza, ma se ??? Se dovessi scriverlo ora, lo sarebbe
Poiché la Rivoluzione francese è un fatto storico che non può essere distorto, ho avuto qualche difficoltà a far avanzare la storia, ma una volta capito che si trattava di un personaggio fittizio, una volta presentati Oscar e Andre, gli altri sembravano volare liberamente come un cavallo librarsi nel cielo,se posso dirlo in modo un po' pretenzioso. È qualcosa che ti fa sentire a tuo agio. Il tempo ha davvero un potere misterioso.



Tradotto con il traduttore di Google

Toshiko Minami

Anche così, va da sé che il valore della graphic novel "Bell Rose" non è minimamente correlato ad essa. Piuttosto, applaudiamo l'idea e il talento del signor Riyoko Ikeda, che, basandosi sul lavoro di Zweig, ha creato un'eroina accattivante con il nome del ragazzo Oscar François de Jarger. Certo, non appare lei, ma la fidanzata fittizia  Oscar nacque nel 1755, lo stesso anno di Maria Antonietta. È qui che inizia la storia di "Belle Rose", una disgrazia del destino in cui due donne nate nello stesso anno si innamorano
di un uomo di nome Hans Axel von Fersen. Oh mio Dio, potrebbe esserci un dramma più drammatico di questo? Questo è probabilmente il motivo per cui ha attratto giovani donne in tutto il Giappone.
Padre, il generale Jarjayes, esisteva inequivocabilmente.
Una storia d'amore di quattro persone tessuta da fatti storici e fantasie
Citando da tutti e tre i volumi dell'Iwanami Bunko (tradotti sia da Teiji Takahashi che da Hideo Akiyama), nel secondo volume si dice: "...una persona di nome Jarjay che un tempo era un generale." Un vassallo leale e coraggioso, egli è stato cacciato dalla Reggia di Versailles dopo l'"incursione della Bastiglia" raffigurata alla fine di "Belle Rose" e ha salvato la regina Maria Antonietta che era imprigionata nella prigione del tempio.
La Rosa di Versailles è mezza verità, mezza verità
I minuti sono storie di creazione.
La splendida corte francese prima e dopo la burrascosa rivoluzione. Se quell'epoca e il suo palcoscenico
si basano su fatti storici, allora l'unica rosa che vi è sbocciata (Lady Oscar) è il prodotto di un'immaginazione sfrenata. Il signor Ikeda ha concepito per la prima volta una "bella donna vestita da uomo" e in seguito ha posto l'era e il palcoscenico nella storia segreta della Rivoluzione francese? 
È nata Rose Oscar? 
Sono molto interessato a questo settore e, se ne avrò l'opportunità, vorrei chiederglielo personalmente.
A proposito, la graphic novel originale "The Rose of Versailles" ha un testo originale. "Maria Antonietta" di Stefan Zweig. No, senza che io debba indovinare, ho sentito che l'autrice originale, la
signora Riyoko Ikeda, ha fatto lei stessa quella dichiarazione. 
Si dice che la moglie del generale Jarjayes fosse un'ex dama di compagnia di Maria Antonietta.
Se hai il coraggio di abbattere la barriera tra realtà e finzione, allora la Lady Oscar nascerà da questi
genitori.
Quando entro in contatto con la graphic novel capolavoro, la rappresentazione teatrale di Takarazuka e
l'adattamento cinematografico, ancor più che con l'Oscar, sono attratto da Maria Antonietta e provo affetto per lei.
Lei è l'altra "Rosa di Versailles". L'anno scorso, quando sono volato a Parigi per coprire la location di
questo film in Francia, il reporter del giornale di accompagnamento Sun ha letto la sceneggiatura sull'aereo ed ha esclamato: "Maria Antonietta è una cattiva, dopotutto!" A proposito, nel capolavoro di letteratura bizzarra di Zweig "Maria Antonietta", la lettera o
Ma è così? In effetti, a volte è usata come sinonimo di "cattivo". In termini di film, ad esempio, in “Swept away…”, c'è una battuta che fa riferimento alla protagonista femminile arrogante, arrogante e completamente egoista, Raphael, e chiede: “Perché ti comporti come Maria Antonietta?” vieni fuori.
D'altra parte, se guardiamo alla vita di Maria Antonietta, possiamo dire che è senza dubbio una tragica figura femminile che è stata sballottata dallo scorrere della storia. Sì, insieme a Mary Stuart, regina di Scozia in "Una vita d'amore e dolore".
Come accennato nel film La rosa di Versailles, Marie è nata a Vienna come figlia dell'imperatrice Maria Teresa d'Austria.




Nella presa della Bastiglia del 14 luglio, ovvero la scena di folla nell'anniversario della Rivoluzione
Francese (chiamata in Giappone “Festival di Parigi”), la morte di André, un primo piano di Oscar che lo
cerca, e “André , Andre!' finisce con un urlo.
Ma Maria Antonietta e Fersen
Il destino e la storia d'amore del conte Zen in realtà prendono una piega ancora più bizzarra e portano alla tragedia. In poco tempo fu fatta prigioniera, vestita con abiti rozzi con i capelli bianchi di età prematura, e mentre veniva insultata dal popolo come una "vedova Capet", fu portata via su un carro e decisamente inviata a Toudai. Aveva  33 anni il 16 ottobre 1793, nove mesi dopo l'esecuzione del marito Luigi XVI.
Saluti Questo
"Vivo solo per lasciartelo", disse il conte Fersen, che promise la sua devozione al suo amore. Mentre saliva al rango più alto, dedicò la sua anima a Maria Antonietta, e fu brutalmente assassinato da una folla a Stoccolma, la capitale del suo paese d'origine, 177 anni dopo la sua morte. Sembra che il loro amore non sia mai stato sciatto, ma un eterno vero amore. Maria Antonietta, che ha speso tutta la sua stravaganza e stravaganza, è stata colta dalla rivoluzione. Quando ha perso la sua posizione di regina,
suo marito, i suoi figli e tutto il resto, era sola. Il suo aspetto è impressionante, arriva dal profondo del cuore a una santa donna gentile e forte. Questa zona è anche rappresentata nel film francese del 1956 “Marie Antoinette” con Michel Morgan. Al bel cavaliere Fersen di N, insieme alla regina "Oscar" si innamora. Sebbene omessa nel film, secondo i fatti storici, Maria Antonietta incontrò per la prima
volta Fersen a un ballo in maschera all'Opera nel gennaio 1774, quando era ancora principessa ereditaria.
Un'altra rosa di Versailles"
Per la strategia politica di legare la mattina, alla giovane età di 11 anni, accettò una domanda di fidanzamento con il futuro Luigi XVI, e nel 1770, senza aspettare il suo 15° compleanno, si trasferì nella Reggia di Versailles. La ragazza innocente e viziata ha lasciato la patria di sua madre e si è sposata mentre era inzuppata di lacrime. In mezzo a questa disperazione, il suo futuro marito (di un anno più grande) era un'impotenza per un uomo a cui interessavano solo il fabbro e la caccia, che sono solo buone qualità. In questo periodo, la regina Maria Antonietta ebbe la sua prima principessa con Luigi XVI, che era finalmente diventato un uomo. Tuttavia, era naturale che fosse turbata dal suo ricongiungimento con Fersen, che era tanto bello quanto giovane rispetto a suo marito, che era stupido e dalle mani grandi. Così, il fatidico tragico amore tra i due divampa. I due furono immediatamente attratti l'uno dall'altra, ma Maria Antonietta fu più profondamente attratta da lui, questo amore dovrebbe diventare realtà. Nel giugno 1774, alla morte di Luigi XV, suo marito divenne re Luigi XVI di Francia.
In ogni caso, con l'eccezione di Oscar e André, la maggior parte dei personaggi de La rosa di Versailles sono persone reali, e lo sfondo, il palcoscenico e gli incidenti sono tutti veri. E come Oscar, non posso fare a meno di provare un profondo fascino per l'altra Rosa di Versailles, Maria Antonietta. Quindi, per una volta nella sua vita, quando "Oscar" partecipa a un ballo con un abito bianco puro invece di quello di una donna, e racconta a Fersen, che gli manca, dei suoi strazianti sentimenti d'amore, lui risponde:
"Potrei essere stato innamorato anche con Oscar." Se non avesse dato il suo corpo e la sua anima a un'altra donna", dice.
Due giorni dopo che Maria Antonietta divenne regina, Fersen partì per la Svezia, e non apparve di nuovo davanti a lei fino a quattro anni dopo, nel 1778, all'età di due anni, su sollecitazione di suo padre. una moglie.
L'anno successivo, Oscar, vestito da uomo, fu nominato guardia reale della regina su richiesta di suo padre, il generale Jarjay. Poi, di tanto in tanto, la Svezia settentrionale
Il film La rosa di Versailles è stato rilasciato nel 1789.



Mai dimenticherò l'espressione di Andrè ucciso alla fine del film senza un senso logico...


Tradotto con il traduttore di Google

Tutto su Oscar (Catriona McCall)

●Oscar François de Jarjayes Nato il 25 dicembre 1755, figlia minore di un capitano della guardia reale francese. Gli è stato dato un nome da ragazzo ed è cresciuto come un uomo. In seguito divenne un ufficiale del reggimento della guardia imperiale e servì come scorta della regina, ma gradualmente aprì gli occhi sullo stato delle cose e lasciò la famiglia reale. Risvegliata come donna, si innamorò di Fersen, ma non fu in grado di farlo.

- Catriona MacColl
Nato il 3 ottobre 1954 a Londra. Altezza 169 cm Peso 54 kg. Capelli biondi e occhi azzurri. Con l'obiettivo di diventare una ballerina all'età di cinque anni, è entrata a far parte del Royal Ballet di Londra dal 1964 al 1972, quindi si è unita al Laurent Petit Ballet in Francia. Dopo essersi diplomato alla scuola di teatro di Nizza, nel 1978 viene selezionato per interpretare il ruolo principale in un film per la TV francese. È la prima volta che recito in un film.



Tradotto con il traduttore di Google, la calligrafia ha messo un po' in difficoltà la tecnologia...

Messaggio da Parigi, Catriona MacColl
Cari lettori, mi chiamo Catriona MacColl e recito "Oscar" nel film di Jacques Demy tratto dal libro "Rose Versailles" che è stato girato a Parigi la scorsa estate per avere la sua prima mondiale a Tokyo
a marzo si intitola "Lady Oscar". A Quest'ultimo sarà un giorno molto emozionante per me in quanto è il culmine di nove mesi di duro lavoro, dal giorno in cui ho incontrato Jacques Demy per la prima volta fino al prodotto finito del film. le riprese • quindi la prima non pensare che io sia mai stato meno consapevole del tempo r
In effetti ho visto passare molti mesi in un momento in cui il lavoro manuale era velocità. la realizzazione di "Lady Oscar" da parte di tutti i soggetti coinvolti, al fine di superare gli inevitabili problemi quotidiani per garantire. che le riprese non si sarebbero "svolte senza intoppi, il che è garantito quando si parlano almeno tre lingue quando si parla inglese, la squadra sul set! Gli attori che hanno parlato parlavano francese i produttori a chi a chi parlava giapponese. Tuttavia, tutti erano più che disposti a fare uno sforzo per capire r di quanto io possa divertirmi molto !! dire di metterci d'accordo
l'uno con l'altro per quello che abbiamo avuto



uno penso per come sono d'accordo che l'elemento internazionale era delle cose più eccitanti al riguardo; -| aveva il che il mondo intero era coinvolto!
L'impressione che Tokyo mi fosse sempre sembrata così lontana ero entusiasta di essere a stretto contatto con la nazione giapponese dall'altra parte il popolo giapponese, di un mondo di cui non conoscevo molto, aveva sicuramente avuto l'opportunità di incontrare o lavorare prima . altro mai

Catriona di 3 anni e mezzo
Catriona, 1 anno.
Padre in costume scozzese
4 anni, soprannominata Katie
quando avevo 5 anni. con mio fratello





A posto.
Tali circostanze il mondo diventa molto più piccolo
Ho, dal momento che il cosmetico Shisheido con per lavorare me stesso quale film, ha trascorso tre
settimane in compagnia di un video dell'anno. Ho quindi girato la Spagna e una settimana a Parigi per
voi potrebbe essere stata occasione per diverse squadre giapponesi di tre minuti circa che ho visto al New per lavorare con 1 vorrei dire quanto ci siamo divertiti e quanto fossero affascinanti tutti. È bello sapere che ho già amici anche auive! in Giappone prima vorrei anche dire quanto sono stato commosso
da molte delle lettere che ho ricevuto da tutti voi dopo le riprese e alle quali mi sto impegnando a
rispondere a quante più possibile; tuttavia, sono stato estremamente impegnato e ho avuto pochissimo tempo per farlo. Vorrei cogliere l'occasione davvero molto qui per voi wom per ringraziare il benvenuto. tutto molto Questa è la prima volta che partecipo a un lungometraggio che io, Let rende
ancora più memorabile per essere stato scelto da solo per interpretare il ruolo principale. Non credo
che la carriera con il ricordo di un'attrice possa sperare di iniziare una parte più meravigliosa, una parte che farò per tutta la vita. Posso tranquillamente dire che è un punto di svolta per me, non solo con quanto sopra preso in considerazione, ma anche con Jacques Demy non solo sul piano ma anche sul piano umano. frutto del mio incontro con il cinematografo

Ho fatto una foto con il sig. Catriona, all'età di 3 anni e mezzo




Mi è piaciuto immensamente lavorare con Jacques; Ho imparato molto. Sicuramente abbiamo pensato allo stesso modo fin dall'inizio su come volevamo che Oscar non dovesse nemmeno parlare.
Spesso, l'uno con l'altro, sapevano esattamente cosa voleva. Ci ha indubbiamente così e genuina genuina fiducia abbiamo fatto uno sguardo, io è questo reciproco in lui che ha avvicinato.
Questo è stato, di conseguenza, molto importante per me, e le riprese lo sono ancora. ha avuto luogo
senza intoppi come ha fatto
BUON COMPLEANNO
BUON
DIVERTIMENTO
OGGI

5 anni e mezzo davanti a casa mia
14 anni, nel mio giardino
 anni in Scozia




gran parte del merito va a Jacques il cui modo di lavorare calmo e rilassato è apprezzato da tutti. Fare era compito ed è il regista che i problemi che lui un film non facile dà l'esempio e con tutto deve affrontare sia tecnico che creativo, è tanto più ammirevole quando è tuato moda imperturbabile;
emozioni in modo molto intelligente ed evidente sia dentro che fuori dal set, sia tra gli attori che tra i nuovi e spetta al regista che la situazione possa continuare possibile per tutti che bene. auise raffreddare o accentuare qualsiasi cosa e quindi ne consegue che le riprese come un'atmosfera piacevole hanno consentito a Jacques. fai clic su tutto questo di più Prima di concludere queste parole su Oscar che la interpreta.
Ho una lettera. Vorrei dirne un po' se stessa e quanto mi sono divertito a vivere con lei per tanti mesi
ormai che è diventata parte di me. Mi piace pensare che sia una proiezione di me stesso se si vuole portarla fuori dal suo ambiente storico e collocarla in un contesto moderno. Ho cercato di usare quello che c'era dentro di me, in modo da sentire davvero che lei era me ed  era lui, e non sforzarmi di essere così hu per essere che non c'era banier tra di noi - ho solo reagito come lei mi ha detto immaginato di reagire , senza dover pensare a come avrebbe reagito. Mi ha toccato molto come una ricerca del mondo
- ma dispera la verità, quello che pensava Causa persa com'era persona - un idealista era un perfetto
sole circondato dal nulla su entrambi i lati. Anch'io sono un idealista, un imbroglione, un romantico nel
cuore, ma sono più che consapevole del mondo violento in cui viviamo oggi, forse più così di quanto lo fosse Oscar, il che aiuta le mie emozioni. Per inciso, BILANCIA"! equilibrio ne necessario nato sotto il segno di trovare l'era


Sono sempre stato attratto da quello che io chiamo un "modo di vivere appassionato (se posso chiamarlo così) ma che non facilita necessariamente la vita in questa età di realismo, ma è forse per uno dei subconsci che volevo diventare un'attrice. non posso esprimere i miei sentimenti nella misura in cui voglio nella vita di tutti i giorni almeno metto in scena lo schermo. e soddisfare la speranza che tutti voi
possiate soddisfarli sul risultato, io come Osca. per favore Mentre scrivo ho appena finito di registrare un disco qui a Parigi che dovrebbe essere in vendita in primavera, quindi puoi vedere che i Japan sono
stati davvero impegnati! Tuttavia, questo è il modo in cui scelgo di vivere - al massimo! La musica di Paris, a è stata composta da un giovane molto talentuoso, un mio amico qui musicista chiamato Slim Batteux e il testo è stato scritto da Jacques Demy. Il lato A è in inglese e si chiama: "I FEEL SO GOOD" e il lato B" è in francese: "LA LETTRE. un mio è quello di guardare con ansia il Giappone, attraverso il quale spero di poter apprezzare un paese affascinante che mi ha incuriosito lavorando negli
ultimi nove mesi "Lady Oscar". per effetto del mio
Cordiali saluti,
Catona MacColl

● Vedere pagina 104 per una breve traduzione del “Messaggio di Catriona”. Sarebbe meglio se tu
traducessi tu stesso il testo completo con un dizionario in mano in modo da farti un'idea di lei.

La redazione di cazziava perché eri andata/o a pagina 104 per leggere la traduzione in giapponese  ^_^



Le pagine sotto si direbbero una semi pubblicità della azienda cosmetica Shiseido, dove i truccatori parlano della testimonial ed attrice Catriona e di come l'hanno truccata, ma in realtà pubblicizzano cosmetici.

Tradotto con il traduttore di Google

Ikuo Amano
A Taku Issey-san, che può far emergere la bilancia, Qual è la differenza tra un'attrice e una modella?
Ero. Devo scegliere Oscar Il giorno in cui si diceva che quel film fosse impossibile, una persona che era l'assistente alla regia di Shatschuk Demy stava girando un'epopea letteraria per la televisione in Bretagna, e raccomandò lei, che appariva in quel lavoro. È corsa dalla Bretagna a Parigi, è arrivata alle 11:00 e ha continuato senza pranzo fino alle 20:00 Dopo aver subito un duro provino per salire sul palco, rimuovere il trucco e applicare un nuovo trucco, è stata valutata per la sua interpretazione di Oscar , passione, bellezza, ecc. Abbiamo avuto un incontro di notte. Finora ho lavorato con molte modelle, ma questa è la prima volta che lavoro con un'attrice. Nel caso di una modella, è possibile riprendere qualcosa di più vicino all'immagine se si avviano le riprese durante la messa in scena sul posto, ho pensato che sarebbe stato meglio dare loro un diario. Ad esempio, un attore può dire: "Sento che sta per accadere un incontro drammatico" o "Voglio che tu pratichi la scherma mentre interpreti Oscar". Questo perché sono una persona che pensa costantemente al motivo per cui mi trovo in piedi qui e come dovrei sentirmi quando sono qui.
Determinare un singolo modello richiede una notevole quantità di coraggio e tempo, in quanto affida l'immagine di un nuovo prodotto di debutto. La promozione di questa primavera è legata al film "La rosa di Versailles". Ho partecipato alle audizioni tenutesi a Londra e Parigi il 6 maggio scorso per rendere Oscar il protagonista della 7a primavera di Shiseido. . Appassionate audizioni si sono svolte giorno dopo giorno alla presenza del regista Jacques Demy, del produttore Mataichiro Yamamoto e dell'autrice Riyoko Ikeda. Il regista Jack conduce un'audizione per ogni persona e alla fine salva lui stesso diverse foto Polaroid con l'SX70. La fotografia con questa fotocamera Polaroid alla moda è un compito arduo, con incredibili espressioni facciali, dettagli, angoli, ecc., e nessuno scatto è un errore. Anche il signor Norimitsu Yokosuka, un fotografo, è rimasto molto colpito da questa abilità. Alla fine, durante le tre settimane in cui sono rimasto, non è stato possibile decidere il personaggio di Oscar Shiseido ed è tornato in Giappone. Ho incontrato anche Dominic Sanda, Jane Birkin e TracyHyde, ma questa volta ci sono state alcune difficoltà nell'usarli, quindi ho deciso di lasciarli andare. In questo senso, voglio vederla non come una modella, ma come un'attrice che cerca di diventare una star, una donna che ha la moda nel suo stile di vita. Credo che le nostre aspettative di essere rappresentate come una donna con una forte presenza nella pubblicità, come una donna che oggi vive la vita seriamente, siano state pienamente soddisfatte.
Catriona è nata a Londra, si è trasferita al Royal Ballet di Londra all'età di 8 anni
e si è trasferita a Parigi all'età di 18 anni, dove ha trascorso più di 10 anni al Laurent Petit Ballet di Marsiglia. . Penso che la sua carriera fino ad oggi, costruita attraverso le lezioni di danza classica, l'abbia resa una donna adulta attraente. Durante le riprese delle foto, ha detto: "Mi sento molto fortunata
a interpretare l'Oscar nella mia vita, e a poter apparire in uno spot di cosmetici e, per di più, a poter andare nel Giappone dei miei sogni a metà -Febbraio. Sono una donna incredibilmente fortunata", mi ha detto molte volte. Ma proprio come lei è stata fortunata, siamo stati anche molto fortunati ad
averla incontrata. (Shiseido Advertising Department Production Room, Art Director)
Quando sono tornato in Giappone il 25 maggio, il limite di tempo era già scaduto, ma ho perseverato e ho ricevuto la tanto attesa buona notizia da Parigi a fine giugno che il ruolo di Oscar era stato deciso. . Ho guardato il film di prova e le immagini fisse che mi sono state inviate con aspettative e dubbi sul fatto che il rossetto rosso sarebbe stato adatto al personaggio primaverile di Shiseido. Incontrare
Catriona McCall in 7 Films è stato esattamente quello che mi aspettavo e ho capito subito che avrebbe funzionato. È stata fotografata sia splendidamente truccata che senza trucco. È difficile esprimere giudizi solo con una bella faccia truccata. Superati controlli rigorosi. È stata una nascita davvero drammatica dell'Oscar, adattandosi all'ultimo giorno dell'audizione per più di 30 persone. Era esattamente in linea con l'immagine del prodotto che sosteniamo come un rosso leggermente danbi. Quando lascerò Parigi, il produttore Yamamoto, il signor Amano, troverà un personaggio meraviglioso per te. La passione e la forza mentale che ha detto in modo così potente si sono concretizzate splendidamente. Come possiamo utilizzare al meglio questi materiali nelle nostre promozioni primaverili?
Il titolo è "Drammatico, drammatico, Primavera. Rosso". Che si tratti di esprimerla come donna o come attrice, il contenuto dello storyboard televisivo dovrebbe essere il più drammatico possibile.



Takushi Mizuno

Nascita di un modello "drammatico" per l'indipendenza delle donne! Non solo. Catriona McCall
"Drammatico, drammatico, primavera. Ancora una volta, se si tratta di una conversazione privata,
quando questa copia sarà decisa, un'altra bozza sarà completata. Tutto ha avuto una drammatica
storia di successo. Era la seconda cosa su cui ero confuso. laggiù Nata come donna inglese scozzese, ha preso lezioni rigorose al Royal Ballet in Inghilterra dagli 8 ai 16 anni, e alla fine è partita per Parigi per unirsi al Roland Petite Ballet in Francia, e alla fine ha rivolto la sua attenzione alla recitazione come ballerina. Lei, che aveva esordito in una così umile carriera teatrale, è stata selezionata per questo importante ruolo. Questo stesso dramma non è esso stesso "drammatico, drammatico, primavera"?
Probabilmente sono poche le donne giapponesi che non conoscono "The Rose of Versailles", che è stato un enorme successo basato su una graphic novel ed è stato ricreato sul palco di Takarazuka per creare un boom. Interpretata da Catriona McCall nel film, la passione appassionata di Oscar durante la Rivoluzione francese del XVIII secolo ha qualcosa in comune con le donne giapponesi moderne alla fine degli anni '70. Piuttosto che singole donne, le donne nella società nel suo insieme stanno facendo grandi passi avanti nella direzione dell'indipendenza e cercano di uscire da una singola situazione.
Sono O sarà una rosa?" Inutile dire che "fiamma" significava Oscar vestita da uomo, e "rosa" significava il suo ritorno ad essere una donna. Mi chiedo se puoi simpatizzare con il modo di vivere delle donne moderne che sono vivere in pieno giorno. Lo pensavo, ma c'è uno svantaggio
La storia "drammatica" del film è centralizzata in Oscar.
Essere.
Creiamo un altro dramma "drammatico"
di C. McCall con C.F.
La vista di lei stessa che lavora sodo alle audizioni e impara l'equitazione e la scherma anche dopo
essere stata selezionata per essere selezionata come artista con grande entusiasmo, risuonerà sicuramente con le donne moderne in Giappone. "Adoro il rosso. Perché sono drammatica", ci ha detto.
Ogni anno, Shiseido si concentra sui rossetti nella sua campagna primaverile, ma quest'anno ho voluto concentrarmi sui rossi appassionati e rivolgermi a donne di età compresa tra i 20 e i 25 anni legate allo stile di vita delle donne. Ecco perché ho deciso di utilizzare l'Oscar nel film come volto primaverile di Shiseido quest'anno. In effetti, la strategia pubblicitaria è stata decisa l'anno scorso, prima che si decidesse chi avrebbe interpretato l'Oscar. Pertanto, avevamo posto alcune condizioni per l'attrice che è stata selezionata per interpretare il ruolo di Oscar. Perché i lettori di "Road Show" sono appassionati di cinema, Sono sicuro che hai visto il film "La rosa di Versailles". Ma The Rose of Versailles nasconde
ancora qualche altro dramma, uno dei quali è la storia di successo di C. McCall che si svolge nel soggiorno quando The Rose of Versailles è diventato un successo. E ora la sua storia di successo è completa. Vorrei che tu prestassi attenzione a questo dramma come se stessi guardando un film. E un'altra cosa, questa è un po' una storia simile a una PR personale o aziendale, ma è un dramma che il dipartimento pubblicitario di Shiseido scommetterà su Oscar e C.
McCall per il prossimo anno.
① Prima di tutto, è un'attrice con una bella bocca, soprattutto labbra. Quello Certo, il modo in cui parli è bellissimo racchiusa nella bellezza di Il rossetto di Shiseido "Benefique Gracie" Red è il più bello del gruppo. essere attraente
(3) Dal ruolo di "bella donna vestita da uomo", i giapponesi sono abituati a vedere mezzi modelli alti.
campo di riso. Sfortunatamente, questo Questo perché il colore rosso del mio rossetto preferito sfuma tra fiamme e rose.
Buona altezza fino a 16 cm. Come previsto, Catriona McCall, selezionata per l'audizione, è stata quasi perfetta. La sua altezza di 160 centimetri è nella media per gli europei, o poco più alta. Anche il fatto che lei stessa abbia 23 anni si adatta perfettamente all'immagine a cui mira Shiseido. Piuttosto, è “drammatica, drammatica, primavera. C'è una parte nella psicologia di Oscar che trasuda in "Do". quella parte, I tre drammi dietro lo slogan "Drammatico, drammatico, primaverile. Rosso" saranno
pienamente apprezzati dai fan del cinema. . A volte vorrei essere nato uomo. Ma è la primavera in cui voglio dire che sono contenta di essere nata donna". Sul posto in Spagna per CF Quando il film finisce,
Ne ho fatto una sottocopia leggermente più lunga.
(Direttore di produzione reparto pubblicità Shiseido)



Masayoshi Ohtake

Si dice che si dipinse il viso spesso come un vaso e lo dipinse di rosso vivo con uno speciale rossetto chiamato "per Versailles". Sembra che sia stato un boom dipingere il rossetto estremamente rosso. Tuttavia, se questo fosse riprodotto sul volto di Catriona, sarebbe del tutto ridicolo, quindi ho enfatizzato la fantasia come film ed espresso la bellezza che è ancora
attuale oggi. Pur pensando che fosse un teschio, era un'espressione chiara delle sue emozioni.
È vero che se Catriona avesse un amante, potrei essere io l'uomo che ha avuto un rapporto fisico con lei accanto a quell'amante, il rapporto dovrebbe essere tale che non ci sia resistenza nel cuore. Per lei è come una missione professionale diventare un familiare stretto o una presenza aerea.
Ci è voluto un mese e mezzo per girare The Rose of Versailles, seguito dalla pubblicità e dai poster di Shiseido. Proprio quando il lavoro fu terminato, Catriona McCall ci invitò in un ristorante a Saint Germain-des-Prés a Parigi. Naturalmente, anche il regista Jacques Demy era d'accordo con l'immagine del trucco di Shiseido, che combinava lo stile di vita di Oscar con lo stile di vita appassionato a cui aspirano le donne moderne. Mentre stavamo girando a Parigi, è arrivato un gruppo di reporter dal Giappone e alcuni di loro mi hanno visto e mi hanno detto: “Guarda il volto della bellissima Catriona McCall da così vicino e senza dubbio. Alla riunione, Evelyn, la manager donna che è venuta con Catriona ha detto: "Grazie Masayoshi. Vorrei che ti truccassi tu per la prossima apparizione di Catriona in un film" Catriona annuì e rise. antenato
La parola "truccatore" suona come una vaga impressione quando ci pensi in giapponese, e sembra un lavoro appariscente per una bella donna, ma è un lavoro a cui devi dedicarti dietro le quinte dietro le quinte Penso In Francia, come previsto, ci sono molti uomini nello stesso settore. Monsieur Alexandre
Marcus, che si dice sia il più importante truccatore cinematografico francese, mi ha detto: "Il metodo di Masayoshi è diverso dal mio, ma puoi finirlo magnificamente." Come rappresentante, avevo un acuto senso della missione e della responsabilità, quindi Sentivo di essere in grado di fare un lavoro che non era imbarazzante. Quelle erano le parole che sono rimaste nella mia memoria come un altro raccolto
questa volta. Oh sì, ancora una cosa, l'espressione di Oscar, che è tornata ad essere una donna nel film "Belle Rose", diventa un primo piano che riempie lo schermo. Uno dei climax del film. Il pubblico beve Katazu e si ubriaca. Catriona si comporta come Oscar. Ma in quella scena, non sono l'unico. Per me il volto di Oscar è uno dei volti di Shiseido". Inoltre, è stata la prima volta che ho visto il "volto"
che rappresenta la compagnia in primo piano sul grande schermo di un teatro. Come critico, mi ritrovo
a fissare intensamente al suo grande viso. Mr. Otake (a sinistra) che applica il trucco a Catriona Sulle sue labbra c'era lo Shiseido Benefique Lipstick No. 7, che le ho regalato, mi ha ricordato quello che le avevo spiegato ed ero felice. Alcune persone in seguito mi hanno detto che erano invidiose di me, dicendo: "Non posso nemmeno guardarle o toccarle..." Sarebbe difficile spiegare ancora una volta che
ognuna è come un singolo oggetto. Tuttavia, l'espressione di Catriona si muoveva bene, a differenza dei modelli precedenti. Si è commossa perché si è immedesimata in ogni scena, e quando ha espresso sottilmente il tumulto del suo cuore di donna, la scena in cui ha sopportato la sua tristezza, e in quel
momento, io ero già di fronte allo specchio. la faccia è sbagliata. Ho truccato centinaia o migliaia di donne, incluse giapponesi e straniere, ma la maggior parte delle mie clienti erano modelle. La prima volta che truccavo per un film era Catriona. Nel film, appare a metà della Reggia di Versailles in un costume da nobildonna del XVIII secolo. Per quanto ho letto libri e ricercato il periodo, il palazzo a quel tempo non aveva luci elettriche. Se non esamini la sua recitazione, sarai scortese con lei come attrice. “Dopo tutto, è un'attrice... mentre ci penso, la persona davanti allo specchio è Ka
(Capo del laboratorio di tecnologia di bellezza Shiseido)



c) 35,5 cm x 25,5 cm = Osca seduta al clavicembalo che indossa un abito di corte



d) 71(!) cm x 25,5 cm = Oscar in uniforme blu a cavallo;


e) 35,5 cm x 25,5 cm = Oscar in borghese ed Andrè (scritta in alto "Oscar and Andrè on 14, jul 1789")


Tradotto col traduttore di Google

Intervista a Barry Stokes
Kuniho Kigoshi

Attualmente sono sposato per la seconda volta. Il suo primo matrimonio è stato quando frequentava la scuola di recitazione, ha sposato una donna normale che non era un'attrice e ha divorziato dopo tre anni. Cerco di vedere mia figlia di 4 anni e mio figlio di 3 anni ogni fine settimana. Ho un ripostiglio, ma non sono molto ricco, quindi tengo solo cinque o sei scatole.
Come sono state le riprese?
Ha un corpo alto e forte e un sorriso romantico. Se aggiungi la robustezza di un vero uomo alla bellezza di Andre nel manga,
significa che appare Barry Stokes?
Prima di tutto, presentati.
Sono bravo in ruoli come Robert Taylor, ma non ci sono molti ruoli del genere nei film di questi tempi. Sarei dovuta nascere negli anni '20, purtroppo. Penso che sarebbe bello se un film con una fantasia romantica di quell'epoca potesse essere ripreso. Non sono bravo con i drammi casalinghi che spesso si fanno adesso. Ecco perché è stato facile interpretare il ruolo di Andre. Demy ha contattato un direttore del casting a Londra, che mi ha messo in contatto con il mio agente, e ho incontrato il regista, ma all'inizio ha esitato perché pensava che fossi troppo vecchio. per quanto riguarda la tua famiglia?
Barry alimenta 1 agosto 1948 Harrow vicino a Londra
Due anni e mezzo fa si è risposato con una star della musica di nome Gay Super e ha un figlio di due anni. I miei genitori vivono vicino a Cambridge e mio padre è un membro del consiglio di beneficenza per il resto della sua vita. Mio fratello minore ha 21 anni ed è uno chef che possiede un ristorante.
Mia sorella ha 11 anni.
nascita. 30 anni, Leone, alto.
Ha studiato alla Central School of Drama di Londra ed è attivo nel cinema, in TV e in teatro. Nel 1974, ha interpretato il ruolo principale in "Godspell" al Wyndham Theatre di Londra. Il suo film d'esordio è stato The Fall of Chris Miller (1972), con Jean Seberg. È apparso in programmi TV come "Il principe e il povero" e il programma di fantascienza "Spazio 1999", molto noto in Giappone. La rosa di Versailles è il quarto film. Le lettere dei fan devono essere indirizzate a c/ o CCA (Freddie Vale) 29 Dawes Road, Londra SW6, Inghilterra
sono nato a Londra Dato che mio padre era un militare, sono andato in Ghana, dove mio padre era di stanza, all'età di 6 anni e ho vissuto lì per tre anni e mezzo. Successivamente, sono stato mandato in un collegio in Inghilterra per alcuni anni.
Quali sono i tuoi hobby?
Giardinaggio. Ho una casa in Inghilterra con un giardino e mi piace lavorarci tutto il giorno. Inoltre, comprare vino, venderlo e berlo. Ma questo è un hobby costoso e ho una piccola bottiglia di vino a casa. mi è stato consigliato 
Principalmente i ruoli di giovani romantici, per così dire




Mi pare che il traduttore abbia mischiato alcune domande e risposte, ma se mi mettessi a fare copia ed incolla alla cieca non cambierebbe molto rispetto alla traduzione di Google...

Ciò che mi ha sorpreso di più è stata la fluidità della collaborazione tra Giappone, Inghilterra e Francia. È un modello di cooperazione internazionale.
La mia ambizione è svanita, ma ho scommesso sul ruolo di Andre Vivevamo insieme, mangiavamo insieme, lavoravamo insieme e non avevamo problemi, ogni giorno era meraviglioso. Catriona McCall è bella, intelligente e perfetta per Oscar. È stato molto facile lavorare con lei. Non agisce da sola, mi aiuta e posso parlarle... è una donna meravigliosa. Spero che possa diventare una star in questo lavoro. Faccio la recitazione da 8 anni e la mia ambizione di diventare una star è scomparsa davanti ai vari muri della realtà. In questo momento, lo faccio solo perché amo recitare. 
Chi è il tuo attore cinematografico preferito?
Adoro Clint Eastwood. Un regista, un produttore, un attore che fa tutto da solo... ha la sua produzione e può fare quello che vuole. Ma tale fortuna è improbabile, dato lo stato attuale del cinema britannico.
Ci sono molte persone che la pensano allo stesso modo. Non vado in chiesa la domenica perché devo vedere i miei figli avuti dal mio precedente matrimonio, ma spesso prego e credo nel mondo invisibile. È un errore pensare che questo mondo sia l'unico mondo, Da queste esperienze, sono grato anche per le cose più piccole. imparato a Ho imparato ad apprezzare l'auto, la casa e le comodità della vita di tutti i giorni, e ora capisco il valore del denaro e che gli esseri umani non possono vivere a lungo. Sei arrivato ad apprezzare il denaro più di prima. Parlando di essere diverso da prima,
anche la mia personalità è cambiata con l'età. Sei anni fa ero molto più timido... Penso di essere diventato molto più calmo e meno ambizioso dopo tutte le delusioni che ho vissuto nella mia carriera di attore.
Qual è il tuo primo ricordo d'amore?
Quando avevo 17 anni. lei ha 16 anni. Stesso imbarco in Germania
Qual è stata la cosa più difficile nell'interpretare Andre? 
Essere romantico, conoscere la realtà, essere sincero con una donna, prendersi cura della sua salute e pensare al futuro della società... ma è stato molto difficile esprimere questo ruolo. .
Quali sono i tuoi piani per il futuro?
Vai a casa e pianta le rose... e poi... È molto etero e non ha stranezze fisiche o di personalità che potrebbero aiutarlo. Quindi, ho cercato di catturare il movimento del cuore
di Andre ricordando le mie esperienze romantiche, ma ero esausto. Se le cose vanno male, André potrebbe finire per essere un ragazzo serio, serio e noioso… Il regista Demy sembrava volere una direzione musicale…. era uno studente a scuola. Due anni in una calda e appassionata storia d'amore. Immagina di andare lontano, di sposarti e di avere tanti figli, proprio come in una fiaba, è stato un
tipico primo amore. Non l'ho più vista da allora, ma da allora si è sposata e ha un figlio.
C'è un mondo al di là di questo mondo, e questo mondo è influenzato da un tale mondo.
Che tu lo chiami Dio, Volontà Cosmica o Natura, io credo nell'esistenza di una superenergia trascendente.
Totalmente indeciso.
Barry Stokes, che afferma che la sua ambizione è svanita, mostra il suo spirito combattivo, dicendo:
"A 30 anni è un punto di svolta nella vita, quindi ho scelto di interpretare Andre". 
Per favore, spero che diventerai Andre che incanta il mondo. 
Mi piacciono i piaceri materiali e non voglio vivere in estrema povertà. Il denaro è importante. Ma anche se non ce ne sono molti, non è certo la fine del mondo.
Durante il nostro primo matrimonio, entrambi non avevamo soldi e continuavamo a prendere in prestito
denaro qua e là, il che rendeva la vita difficile. Di recente ho saldato tutto il mio debito bancario in quel momento.
Ho già imparato la scherma quando ero una studentessa della scuola di recitazione, ma il modo in cui muovevo i polsi era completamente diverso, quindi l'ho reimparata dalle basi insieme a Catriona. 
I cavalli esistono da 20 anni. qual è la macchina
●André Grandier Il nipote di Nanny, una tata che serve la famiglia Jarjay. Come compagno di giochi di Oscar, cresciuto come un uomo, fu affidato alla famiglia Jarjayes e, contemporaneamente
all'assegnazione di Oscar alla Guardia Imperiale, gli fu affidato il compito di custodire il palazzo reale. Poiché proveniva da una famiglia più comune, ha soppresso i suoi sentimenti per l'aristocratico Oscar
e lo ha osservato dall'ombra, ma dopo aver incontrato Robespierre e altri ed essere stato illuminato dalla libertà e dall'egualitarismo americani, ha lasciato la famiglia Jardi e si è unito al gruppo rivoluzionario. . Alla vigilia della rivoluzione, il loro amore di lunga data è fruttuoso, si uniscono a Oscar e salgono insieme su un autobus.
La mia macchina è una macchinina francese economica. In generale, non apprezzo molto le cose. Mio amico Molti di loro sono religiosi, come sacerdoti e pastori.




Antonietta (Maria Antonietta=Christina Baume)
● Maria Antonietta
Nata il 2 novembre 1755, figlia dell'imperatrice Maria Teresa d'Austria. quando aveva 1 anno
Principe di Francia per la riconciliazione tra gli Asburgo d'Austria e i Borboni di Francia
All'età di 18 anni fu costretta a sposare Luigi XVI e divenne regina di Francia. Buoni rapporti con Luigi XVI Imperterrita, si innamora del nobile svedese Fersen, che appare a Versailles. al palazzo
La sua vita lussuosa fu criticata dai cittadini di Parigi e contribuì alla Rivoluzione francese. sin dall'infanzia, Era birichino e amato da tutti, ma era irrequieto ed egoista.
Dopo la sua morte, riacquistò gradualmente la sua posizione di regina e il 16 ottobre 1793 perse il suo atteggiamento risoluto.
Scompare con la rugiada sulla ghigliottina.



●Christina Böhm Nata il 1 febbraio 1954 a Vienna, Austria. Dal 1974 al 1978 ha studiato alla Max Reinhardt Theater School di Vienna. Quattro anni fa ha interpretato Maria Antonietta in un film TV austro-tedesco-svizzero.
È una famosa attrice teatrale in tedesco, ma appare per la prima volta in un'opera uscita in Giappone. Capelli biondi, occhi azzurri. altezza



Un caratteristico palazzo di lusso nel centro di Vienna. In una stanza spaziosa piena di incenso indiano,
Circondata da mobili antichi e amante della musica classica, vive da sola. Ama la giocosità, il mistero e lo stile di vita libero. Auto-analizza di avere una personalità Scorpione più forte dell'Acquario e mostra un forte interesse per l'astrologia e la predizione del futuro. Sembra essere così rigido che riesco persino a vedere il suo palmo. Voglia di spirito d'Oriente, ogni anno per 2-3 mesi
Abbiamo entrambi, siamo noi stessi, le persone sono persone,
Visita un vecchio maestro che vive a Hihi e pratica yoga.
Di recente sembra essersi interessato allo Zen.
Il padre è Max Böhm, l'attore di teatro più famoso in Austria.Il padre e la figlia sono apparsi insieme nella commedia "HURRA EIN JUNGE" che è stata rappresentata in un teatro a Vienna dall'ottobre dello scorso anno, ed è stata una performance di lunga durata fino a quando Febbraio.
La mia macchina preferita è una Volvo arancione Il mio vero nome è Christine Böhm.
c/o Olga Horstig.Primuz 78, Champs Elysées, 75008 Parigi, Francia


Bergström come Hans Axel von Fersen
Continuò ad amare una persona e morì nel suo paese natale nel 1810. Fare. Una persona reale, fa del suo meglio per salvare le persone della famiglia reale che sono state circondate da Antonietta per tutta la vita, ma fallisce. Dopo essere tornato in Francia, si unì all'American Expeditionary Force su voci secondo cui era coinvolto nella rivoluzione, e ad un certo punto si innamorò di Franles, ma conobbe Antoinette e si innamorarono l'uno dell'altro. Oscar è nato. Visita Versailles, Antonietta
Nel 1755, nella casa di un prestigioso aristocratico svedese (Hans Axel von Fersen)
● Hans Axel von Fersen




Jonas Bergström Bergstrom
Nato l'11 maggio 1946 in Svezia. 31 Anni, Toro. Altezza 171c Peso 72k 
Le lettere dei fan vanno indirizzate a c/o Villa Diorama
Diurgarden 11521, Stoccolma, Svezia GUL&



Un'altra forma di amore. perché amo Il nobile Fersen ritira silenziosamente il blu ceruleo di Jonas Bergstrom C'è una tale tristezza negli occhi di Fersen. Tranquillo e caldo...
Nato in Svezia, ha debuttato sul palcoscenico all'età di 15 anni nel musical "Oliva!" a Stoccolma. All'età di 18 anni, è entrato nella scuola di recitazione annessa al Royal Dramaten Theatre in Svezia, dove ha studiato recitazione per tre anni. Dopo la laurea, è entrato a far parte del Royal Dramaten Theatre sotto la direzione di Ingmar Bergman. Attualmente appare molto in TV e radio ed è un attore molto popolare tra gli adolescenti in Svezia. Sul palco, è apparso in "La dodicesima notte" di Shakespeare con l'attrice svedese Bibi Anderson, e nel 1974 ha interpretato il ruolo principale in "Godspell" a Stoccolma, che è  un grande successo. Nei film, è apparso in "Butterflies" nel 1971 e in "The Day the Mouth Weeps" di Jerry Lewis nel 1972, ma entrambi erano ruoli secondari, e si può dire che questo è il suo primo ruolo importante. fascino del Nord Europa nei miei capelli.


Salto le biografie degli altri attori, in quanto il traduttore mi riposiziona il testo tutto segmentato, ed è una faticaccia rimetterlo in riga corretta  ^_^


Come in tutti gli altri traduci/copia/incolla il risultato è un po' caotico come distribuzione sulla pagina, è difficile capire se il software abbia mischiato frasi differenti, parrebbe, ma vai a capirlo, specialmente quando il testo riporta frasi o battute che magari non seguono un filo ovvio.


Facciamolo fuori. Comunque, non c'è niente che interferisca con i miei piani.
piange. Guardando l'orologio, sono le 5:00. Sensazione minacciosa. Quello che è successo? chiamata internazionale. da Tokio. La voce nervosa del personale interviene. La Reggia di Versailles è stata bombardata!!
Che diavolo! Non lo farei. Restiamo svegli. Le cose diventeranno un po' più chiare domattina. Stai calmo. Il sole sorge proprio quando apro la finestra. Parigi si sveglierà presto.
* Annuncio di produzione * Marzo 1978. Tokio. Nella sede, Tokyo Kaikan, siamo impegnati a discutere i progressi della presentazione della produzione di oggi. È frettoloso come il primo giorno del palco. Il sipario si aprirà presto. E i miei piani finalmente diventano social. In altre parole, è come essere riconosciuti ufficialmente dal mondo. Non avevo deciso fino all'ultimo minuto su un regista che dovesse essere il mio partner per inviare gli inviti al recital. Lo staff della Kitty Music di Tokyo, la
società di produzione di questo film, deve aver fatto più volte telefonate internazionali per sollecitarmi a prendere una decisione. E quante volte questo li renderebbe nervosi? Lo staff pubblicitario annuncia l'ora che si avvicina. Hanno partecipato più di 500 persone, principalmente dei mass media. È una grande presentazione senza precedenti. Andiamo sul podio. Seduto accanto a me c'è Jacques Demy, il grande regista de Gli ombrelli di Cherbourg. Un nuovo attore è buono. Voglio davvero quel tipo di attrice Mi chiedo se quello. Fino a 200 persone negli Stati Uniti Ho fatto una dizione. in Inghilterra, il mio Ho detto al direttore del casting, 'Sei Ho rovesciato tutte le pietre del selciato a Londra!"
Anche l'ultima speranza, la Francia, è stata insoddisfatta. Sto finendo il tempo. Il programma
delle riprese per il prossimo mese è già iniziato. Ironia della sorte, ho ricevuto una telefonata internazionale da Parigi quando sono tornato a Londra con una speranza nel cuore. Da Jaques Demy. Penso di aver trovato il miglior talento di sempre. Sono tornato a Parigi e ho fatto il provino lo stesso
giorno. Ho deciso sul posto. Dopo un sacco di problemi, Jack è stato sorprendentemente veloce nel
prendere una decisione. Era la nascita di Catriona McCall, una stella nascente con un futuro promettente. molto La maggior parte dei preparativi è ora completa. Ho presentato ufficialmente una richiesta di autorizzazione per la tanto attesa fotografia della Reggia di Versailles. Sto solo aspettando la buona notizia. Domani, lo staff pubblicitario di Tokyo comincerà ad annunciare la notizia che "Oscar" è stato scelto da Catriona McCall. E nei giornali della sera, la maggior parte dei giornali lo riprenderà. Pensandoci, vado a letto. La prima conferenza stampa di Oscar
*Il ruolo dell'Oscar è stato deciso!* Giugno 1978. Parigi.
Mi sembra di aver visto quasi mezzo mondo da allora alla ricerca di Oscar. America, Inghilterra, Francia, ancora Inghilterra, poi Francia... Oscar deve essere un'attrice di lingua inglese della regina dagli occhi azzurri. Ho solo capacità di recitazione
*La Reggia di Versailles esplode!*
alba. Il telefono al mio capezzale squillò terribilmente febbraio 1978. Un sobborgo invernale di Parigi. Nel viale alberato che porta dalla Reggia di Versailles al Palazzo del Trianon, fatto costruire da Luigi XVI per sua moglie, Maria Antonietta, misi la mano nella tasca del cappotto ed emisi un alito bianco mentre mi abbagliavo. mi stupii di aver concepito un piano e quell'arroganza. Allo stesso tempo, una sorta di determinazione nasce lentamente nel tuo corpo, proprio come quando versi
del whisky a stomaco vuoto. Comunque il mio sogno, che è anche un sogno tremendo,
sta per avverarsi. Quel sogno era anche il sogno di Riyoko Ikeda, che mi ha affidato volentieri il lavoro originale per il mio progetto di adattamento cinematografico, ed è anche il sogno di Nippon Television e Toho. Ora è il momento critico per me come produttore. IO Anche la colazione è frustrante e chiama Versailles. Comunque, ti dirò di aspettare fino a domani. Jack e io passiamo la giornata a esplorare luoghi alternativi per il peggio. non cavalcare anche scherma Richiesto anche Essere. Ovviamente
Direttore Dumi
La mattina del secondo giorno dopo l'attentato...
Per il momento ho preso un appuntamento e mi sono
diretto a Versailles. Il risultato? Nervoso! Voglio
pregare. Non appena siamo arrivati, la gente ha
detto: "Buone notizie! Alle nostre telecamere è stato
ufficialmente permesso di entrare nella Reggia di Versailles
per la prima volta in un lungometraggio".
bellezza come donna
altrimenti
non.
E dentro
lingua d'oro



Rinuncio alla traduzione di altre pagine perché il risultato finale mi pare stia peggiorando rispetto all'inizio del post, dove più o meno il senso delle frasi mi pareva ragionevole, qui siamo ormai al caso più assoluto  ^_^
Ci ho provato

La bella Catriona/Lady Oscar venne assunta come testimonial dei prodotti di bellezza della Shiseido, forse fu un modo per convincerla a far parte del cast.


 

1 commento: