CERCA NEL BLOG

martedì 12 febbraio 2019

"Fantastica collezione n° 15: Opere famose dell'animazione giapponese Conan il ragazzo del futuro" - Parte 2 (10 settembre 1979)



Essendo questa una pubblicazione abbastanza corposa, ho dovuto giocoforza dividerla in tre parti:

"Fantastica collezione n° 15: Opere famose dell'animazione giapponese Conan il ragazzo del futuro" - Parte 1 (10 settembre 1979)


E' indubbio che i giapponesi erano avanti mille anni luce e 200 anni solari, rispetto alla povera italietta dell'editoria per ragazzini...
In questa seconda tornata ci sono quasi tutte le pagine patinate, mentre la prossima volta si potrà ammirare la "Enciclopedia di Conan".
Visto il carattere, in tutti i sensi, essenzialmente nipponico del prodotto, non è che io possa commentare più di tanto, mi rimetterò alle immagini  ^_^



Ci sono, però, due stupende pagine con i gadget allora disponibili, e che noi non avremmo mai visto...
In questa pagina direi che venissero pubblicizzati essenzialmente prodotti da editoria o quaderni, mi resta il dubbio sull'articolo in alto a destra.



Bellissima anche la seconda pagina, tra cui spiccano le pantofole di Conan!
Le vogliooooooooooooooooooo!!!   :]
Poi ci sono i model kit(?) dei mezzi della serie, delle bustine sconosciute (figurine?), i portachiavi(!!!), l'aereoplanino con le ali in polistirolo, il 45 giri della sigla, dei dolciumi ed infine un puzzle per bambini.
Chissà a quanto te le mettono su Ebay...   >_<




 Direi che questa sia la pagina dedicata al romanzo da cui Miyazaki trasse la serie.


































Nessun commento:

Posta un commento