QUESTO POST HA SUBITO LA CANCELLAZIONE DELLE IMMAGINI DA PARTE DI GOOGLE/BLOGGER NEL 2026.
HO QUINDI DOVUTO RICARICARE SINGOLARMENTE OGNI IMMAGINE, POTREBBE CAPITARE CHE NON COLLIMINO PIU' CON IL TESTO.
MI SCUSO SE IL POST COSI' AGGIUSTATO RISULTERA' MENO FRUIBILE IN QUANTO AD INFORMAZIONI, MA NON POTEVO FAR COLLIMARE IMMAGINE E TESTO DOPO TUTTI QUESTI ANNI, AVREBBE AUMENTATO A DISMISURA IL TEMPO IMPIEGATO PER RICARICARE TUTTE LE IMMAGINI DEL BLOG (CIRCA 500 POST ROVINATI...).
IN QUESTO SPECIFICO POST SONO RIUSCITO A RISISTEMARE CORRETTAMENTE LE IMMAGINI IN BASE AL TESTO CHE SCRISSI AI TEMPI.
La pagina sottostante si riferisce all'immagine sopra.
Il più umano dei cattivi di Star Trek, un personaggio fatto così bene da esser stato ripescato anche dalla nuova serie di film: Khan Noonian Singh
Ecco come si presenta lo specchietto riepilogativo di un episodio, a cui segue la sinossi della trama, la sua analisi e vari aneddoti.
C'è poi la parte sulla serie animata del 1973, che io apprezzai da bambino anche perché per il doppiaggio ebbero la non scontata grande idea di usare i medesimi doppiatori del telefilm.
Anche per i cartoni animati c'è lo specchietto riepilogativo con la sinossi della puntata.










Ciao, potresti dirmi dove comprarlo che non lo trovo? Grazie
RispondiEliminaSul web?
EliminaNon saprei indirizzarti diversamente.