CERCA NEL BLOG

giovedì 11 ottobre 2018

Mi scuso con tutti per non aver risposto alle mail inviate tramite il Modulo di Contatto!



Qualche mese fa avevo inserito il "Modulo di Contatto" di Blogspot per ricevere eventuali comunicazioni private.
Devo dire che, serbando un po' di dispiacere, notavo che nessuno mi mandava mai una mail...   T_T
Ok, non sarà il blog più tanto bellissimo del mondo, la sintassi zoppicherà e la grammatica inciamperà, i refusi abbondano, vengo accusato di essere un fuorilegge, alcuni si arrabbiano perché critico qualche saggio, però pensavo che 2 o 3 mail sarebbero arrivate...
Non dico millemila mail, ma 2 o 3...
Invece nulla...  T_T
"Vabbè... c'è di peggio nella vita": ho pensato!
Ed invece le mail mi venivano inviate!
Solo che io pensavo mi venissero spedite al mio indirizzo di posta personale (tramite cui leggo gli avvisi dei commenti, a cui rispondo sempre), mentre vengono girate alla casella di Gmail collegata a questo account di Blogspot!
Account di Gmail che io non ho mai visitato...
"Ovvio", direte voi... evidentemente per me non lo era   T_T
Grazie a due lettori (Tomas Mario e Gianluca) ho provato a cercare info sul funzionamento del "Modulo di Contatto", ed ho avuto la conferma che sono un quasi 50enne niubbo....   ^_^
Mi dispiace di aver fatto la figura della persona maleducata che non risponde alla mail, me ne scuso profondamente...

Ora cerco di rimediare e rispondere a tutti.

Il vostro costernato Stengo

1 commento:

  1. Ciao a tutti, sono Lara Ceroni blogger Comapratista e giornalista freelance di cinema, l'importante che alla fine hai risposto. I tuoi articoli sono molto interessanti. Comunque con il nuovo GDPR un pò tutti hanno dovuto fari i conti con qualcosa che non conoscevano. Sù con la vita, fossero questi problemi. Buon pomeriggio a tutti :)

    RispondiElimina