CERCA NEL BLOG

martedì 1 agosto 2017

Pamphlet "Sayonara Galaxy Express 999" - 1981


Questo pamphlet è del secondo film del "Galaxy Express 999", anno 1981, che non ho mai visto, che prima o poi vedrò, anche perché c'è il capitano!
Quindi perché ho speso dei soldi per comprarlo?
Per due motivi.
Il primo è che non costava molto, la mia politica sui pamphlet di serie a cui non sono particolarmente affezionato, mi impone massimo 10/15euro di spesa, se ne vale la pena.
Il secondo verte sul "se ne vale la pena", ed il posterone centrale, che si può vedere qua sotto e poi nelle 4 scan incollate, sono il motivo che me lo hanno fatto accattare subito  ^_^
Spettacolare!
Finalmente ho capito come funzionava!!!



Su Ebay ho trovato un venditore giapponese che lo vende a 99,90 $ (Usa), cioè quasi 85 €:
http://www.ebay.ca/itm/RARE-TOEI-1981-SAYONARA-The-Galaxy-Express-999-Movie-PROGRAM-Pamphlet-/181910996063

Mi chiedo cosa abbia di più della mia copia  >_<
Per il resto, dato che la serie del "Galaxy Express 999" ai tempi non la seguì continuativamente, troppe puntate, troppo lenta e l'unico appeal erano Maisha ed il controllore, non posso in alcun modo entrare nel dettaglio della serie o delle differenze con questo film.
Comunque prima o poi mi guarderò anche la serie, magari quando andrò in pensione  :]
Lascio il tutto a beneficio di chi potesse essere interessato all'articolo, a me basta il posterone centrale!   ;)


































Ho trovato la signal finale del film, non l'opening.

             



3 commenti:

  1. "Sayonara" bellissimo tema principale dalla bgm originale giapponese di Galaxy Express. Grazie Stengo per averla postata in quanto solo i veri amanti della serie la conoscono in Italia!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina